Chi Siamo

La Nostra Mission

Lo studio GPS nasce a marzo 2004 con l’idea di fornire una gestione degli immobili innovativa, fornendo competenza tecnica e capacità giuridica e amministrativa sia per la conduzione ordinaria che straordinaria, garantendo professionalità e trasparenza del proprio operato.

Il progetto dello studio, dopo anni di fatti ed esperienze maturate nella giungla del settore, si dà come prerogativa l’erogazione di prestazioni esclusive e moderne ed una interpretazione completamente nuova del ruolo e della pratica dell’amministratore: il Manager Immobiliare.

Il Manager Immobiliare

non si accontenta di amministrare, ma desidera gestire. Il manager immobiliare è sempre reperibile. Il manager immobiliare si dedica principalmente al cliente, quindi a te. Il manager immobiliare è uno specialista che coordina altri specialisti, tutti al tuo servizio. Il manager immobiliare si dedica a migliorare la tua casa e a valorizzarla.

Siamo l’unione di più figure professionali sia tecniche che giuridiche che, con attenzione al lavoro in sinergia, ha come obiettivo principale la valorizzazione del patrimonio immobiliare con la massima attenzione al contenimento dei costi di gestione, mantenendo la necessaria trasparenza nel rispetto delle esigenze della Proprietà e del Cliente.

Noi

ci prendiamo cura dei Vostri immobili con competenza, professionalità e serietà. I nostri clienti sono condominii, residence, piccoli e grandi proprietari privati, enti pubblici, consorzi, cooperative, centri direzionali e commerciali. Siamo in grado di garantire sempre le più adeguate soluzioni di gestione assicurando sempre la soluzione a ogni problematica condominiale di tipo fiscale, tecnica, giuridica e contabile, con trasparenza, cortesia e rispetto del condomino consumatore, sempre.

L’alta formazione professionale, i rigidi protocolli di procedura, un severo codice deontologico, l’aggiornamento professionale, la polizza RC professionale e tanto altro ancora, sono solo alcune delle garanzie che Vi offriamo.

La riforma del condominio, che è entrata in vigore il 18 giugno 2013, impone all’amministratore notevoli modifiche, qualificando ulteriormente la professione soprattutto in riferimento alla tutela degli amministrati.

Lo Studio GPS risponde a tutto questo, gestendo il condominio in modo conforme alla riforma e rispettando tutti gli adeguamenti previsti.